La nostra storia

La nostra storia

La nostra strTAGLIOuttura nasce nel 1991 e, dopo due anni di intenso lavoro, nel 1993 è finalmente pronta ad aprire i battenti. L’obiettivo iniziale era quello di fornire un’adeguata soluzione di soggiorno pensata, nello specifico, per una clientela business che necessitava di trattenersi in zona per lunghi periodi; per tale ragione abbiamoVITTORINOINAUG deciso di proporre l’originale soluzione di appartamenti con servizi tipici dell’hotel: prima colazione a buffet, pulizia giornaliera, servizio continuativo di ricevimento e portineria, in modo da soddisfare il bisogno dei nostri ospiti di avere a disposizione un ambiente spazioso e confortevole, coniugato con la comoditàdi usufruire degli utili ed efficienti servizi alberghieri.

L’idea risulta fin da subito azzeccata e la richiesta cresce in maniera costante e lusinghiera, tanto che nel 1997 già si rende necessaria una prima ristrutturazione, nel corso della quale realizziamo 20 camere per diversificare la nostra offerta e incontrare la domanda proveniente da fruitori “giornalieri”, sempre più consistente. Anche questa volta l’intuizione si rivela buona e la nostra struttura diviene ben presto un punto di riferimento per la clientela commerciale e turistica di Noale e limitrofi.

VOLANTINO

Nel 2007 procediamo con l’ampliamento del ricevimento, reso più funzionale e accogliente e, contemporaneamente, con la realizzazione di un nuovo settore dove la ricerca stilistica e innovative scelte di arredamento affidano all’hotel un gusto delicato e raffinato.

L’entusiasmo e la passione che da sempre guidano il nostro lavoro, uniti all’esperienza acquisita e all’attenzione ai dettagli, ci consentono di mantenere elevato il desiderio di crescita e miglioramento del servizio che offriamo ai nostri ospiti.
E’ sempre un grande piacere constatare, grazie al loro riscontro diretto quanto alla nostra online brand reputation, che l’ambiente familiare e ospitale nel quale amiamo accoglierli, così come l’armonia che nasce dal nostro affiatato lavoro di gruppo, contribuiscono a rendere la loro esperienza di soggiorno gradevole e appagante: questo sentimento ci gratifica e ci dona ogni giorno la giusta carica per continuare ad arricchire la nostra offerta e dare il meglio nel nostro lavoro.